Sharing mobility per gli abbonati al trasporto pubblico
Prova il servizio grazie alle nuove promozioni
I maggiorenni possessori di abbonamenti al trasporto pubblico Start Romagna in vigore (annuali o mensili) possono usufruire di agevolazioni sui servizi di sharing mobility, come bici e monopattini elettrici, grazie ai finanziamenti messi a disposizione dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti attraverso la Regione Emilia-Romagna.
Scopri i Comuni in cui il servizio è disponibile e richiedi il tuo voucher!
Ricorda di attivare il tuo voucher entro il 31/12/2024.
RIMINI
La collaborazione tra BIT e Start Romagna intende promuovere un servizio integrato e complementare di trasporto pubblico locale e sharing mobility nel territorio di Rimini. I possessori di un abbonamento mensile o annuale di Start Romagna, maggiorenni, possono richiedere un voucher del valore di 10 € da usare nell’App di Bit Mobility per muoversi in città con monopattini e biciclette elettriche.
CESENA
Grazie al tuo abbonamento al trasporto pubblico Start Romagna, annuale o mensile, puoi ricevere 2 corse gratuite da 5 € con la bicicletta elettrica Ridemovi a Cesena.
A breve saranno disponibili anche 2 corse gratuite con il monopattino elettrico.
FORLÌ
La promozione, riservata agli abbonati maggiorenni Start Romagna residenti a Forlì, in possesso di abbonamento mensile o annuale in corso di validità, consente di ottenere un abbonamento annuale gratuito al servizio Bike Sharing di Forlì.