Ravenna, deviazione linea 90 dal 13 febbraio
Linea: 90 RA
Informiamo che, per consentire lo svolgimento di lavori stradali, sarà interdetta la circolazione in via Baiona, nei pressi dell’attraversamento ferroviario in prossimità degli accessi di Enel, Pir e Bunge.
Dalle 8:00 di giovedì 13, alle ore 18:00 di lunedì 24 febbraio, la linea 90 percorre:
Le corse delle 7:27 e 7:35 da Ravenna in direzione Marina Romea/Casalborsetti (linea viola): raggiunta l’intersezione con la diramazione di via Baiona per l’accesso alle aziende BUNGE, ENEL, PIR, proseguono su via Baiona dir. Porto Corsini, poi percorso ordinario.
La corsa delle 16:36 da Casalborsetti per Ravenna FS (linea blu): raggiunta l’intersezione con la diramazione di via Baiona per l’accesso alle aziende BUNGE, ENEL, PIR prosegue su via Baiona dir. Ravenna FS, poi percorso ordinario.
La corsa delle 16:25 dallo stabilimento Bunge per Ravenna FS (linea rossa): la partenza della corsa viene attestata presso la fermata 1923, fronte bivio Bunge in via Baiona, in corrispondenza del ponte sulla via Baiona in zona Porto Corsini e percorre via Baiona dir. Ravenna FS, poi percorso ordinario.
Fermate sospese: 1950 (Bunge) in via Baiona.
Fermate alternative: In direzione Casalborsetti, recarsi in via Baiona, fermata (1918) Baiona-bivio Bunge.
In direzione Ravenna, recarsi in via Baiona, fermata (1923) Baiona-fronte bivio Bunge, in corrispondenza del ponte sulla via Baiona in zona Porto Corsini.