Parti alla scoperta con Romagna SmartPass, un biglietto unico per una terra unica



3 province - Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini - più di 80 comuni, 5.551 km di rete stradale, oltre 150 linee e 6.000 fermate servite da più di 600 mezzi: tutto in un unico titolo di viaggio.
Romagna SmartPass è il biglietto più facile, veloce e vantaggioso per vivere il trasporto di un territorio ricco di emozioni e attrazioni, con la libertà di salire a bordo da qualsiasi fermata e per qualsiasi destinazione della rete Start Romagna per 3 giorni (11 €) o 7 giorni (22 €).

Un titolo di viaggio, un modo di sconti

Con Romagna SmartPass hai l’opportunità di accedere con tariffe agevolate ai più bei luoghi di interesse e divertimento del territorio. Musei, parchi tematici, centri termali: scopri l’elenco completo delle realtà convenzionate.

CONVENZIONI SMARTPASS

Come usare Romagna SmartPass: semplici passi per muoversi in tutta praticità

Romagna SmartPass deve essere convalidato al primo viaggio negli appositi validatori e, da quel momento in poi, è valido, a seconda della soluzione scelta, per i 3 giorni (72 ore) o 7 giorni (168 ore) successivi sull’intera rete Start Romagna.

Dove acquistare il titolo di viaggio

Puoi trovare Romagna SmartPass presso le biglietterie dei Punti Bus Start Romagna, nelle rivendite autorizzate e in numerose strutture alberghiere del territorio romagnolo.

PUNTI VENDITA SMARTPASS

ACQUISTO SMARTPASS ONLINE
(CARTA DI CREDITO)

Romagna Visit Card


Romagna SmartPass e Romagna Visit Card collaborano alla promozione del territorio romagnolo favorendo rispettivamente la mobilità e l’ingresso ai luoghi di interesse di una terra tutta da scoprire.