Le linee speciali per un servizio puntuale in ogni stagione

Start Romagna attiva, in alcuni periodi dell’anno e per alcuni bacini, delle linee integrative rispetto al servizio standard per raggiungere nuove mete e potenziare il servizio fornito.

Estate Card 2017

Prolunga il risparmio, gira l’estate in bus con Estate Card

Per soli 35 euro puoi viaggiare senza limitazioni di corse sulla rete Start Romagna del bacino di Forlì-Cesena dall’8 giugno al 31 agosto 2017.

L’abbonamento è riservato ai soli possessori di ScuolaCard del bacino di Forlì-Cesena e si acquista presentando la tessera Mi Muovo al Punto Bus di Forlì (Via Spadolini 21) o Cesena (P.le Karl Marx 135).

Navetto Mare

Dal 21 aprile al 3 settembre 2017

Parcheggio e autobus gratuiti nei week end e nei festivi dai parcheggi di Via Trieste e di Via del Marchesato per il lungomare di Marina di Ravenna e dal parcheggio di Via Trieste per il lungomare di Punta Marina Terme.

Calendario e orari delle corse

Tintarella con il Bus

...e il mare è ancora più vicino.

Dall’ 8 giugno il mare è ancora più vicino. Fino al 14 settembre scopri la speciale linea dedicata all’estate, il collegamento perfetto dalla collina al mare e dal mare alla collina. Comoda, sicura, rilassante: niente più parcheggi impossibili, solo il bello della riviera. Che altro dire?
Buona tintarella, con il bus.

Scarica il pdf con tutti gli orari

Linea 142 Arezzo - S.Mauro Mare

Attiva dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni.

Dall’1 luglio al 31 agosto tutti i giorni linea diretta da Arezzo a San Mauro Mare.
Linea diretta dalla Toscana fino al mare della Riviera in autobus, comodamente e senza problemi di stress per la guida dell’auto e del parcheggio.
Il biglietto può essere acquistato a terra nelle rivendite autorizzate, oppure a bordo dell’autobus direttamente dall’autista.

Scarica il pdf con gli orari e le tariffe